mercoledì 26 luglio 2017

UN NATALE PER DUE




Autori: 
Emily Hunter 

Emanuel d'Avalos
ANNO :2016
Pagine: 20
Genere: Erotico



Due autori. Un Uomo e una Donna. Due storie. Due modi d’interpretare l’eros. 
La sensualità scorre tra queste righe passando da una fantasiosa novella, dove un eros dalle leggere sfumature dark vi farà conoscere il vizioso fratello di Santa Claus, per poi trasportarvi in una storia apparentemente ordinaria, laddove l'atmosfera natalizia si caricherà di un erotismo sorprendente, perché quando Babbo Natale ci mette lo zampino ogni desiderio si può avverare...








Vigilia di Natale stravagante per i protagonisti di questi due racconti erotici, nati dalla vena creativa di Emily Hunter e Emanuel d'Avalos.
Regali carnali, per un totale abbandono ai piaceri dell'eros, dove la timorosa e lucida ragione cede all'istinto disinibito e lussurioso.

CHRISTMAS LIFT

by Emily Hunter


È la vigilia di Natale e, come ogni anno, una donna freme all'arrivo dell'uomo che le farà dono di qualcosa di folle e maledettamente conturbante. 



Un piacevole rituale che ebbe inizio appena varcata la soglia di casa di lui,  il nuovo vicino, scorbutico e misterioso, con la scusa di avere bisogno di nastri per decorare dei pacchi  regalo. 
Niels Claus, la fece entrare, con  in mente altro uso per  quei nastri.
Complice l'atmosfera ovattata dalla fioca luce delle candele e l'inebriante odore che aleggiava nell'aria, le si avvicinò e con abili mani la portò all'eccitazione.
Lei, legata con nastri di seta, lo lasciò giocare con la sua carne e il piacere divampò toccando mete mai raggiunte prima.



Adesso come allora, tra sogno e realtà, il desiderio chiede di essere appagato.

Estratto

Per nulla terrorizzata da quella situazione lasciai che lui facesse di me quello che voleva e mi ritrovai legata con i nastri che avevo scelto dallo scatolone.
 I movimenti delle sue mani furono come passi di una danza mentre creavano una rete dove potersi lasciare avvolgere...

IL RITRATTO

by Emanuel d'Avalos

Il fortuito scontro, con uno sconosciuto, da inizio ad una magica vigilia per la protagonista del secondo racconto.
Ancora stordita dall'impatto, solleva lo sguardo ed incontra quello di Yuri, pittore di strada, che per scusarsi dell'accaduto vuole farle un ritratto. Lei ricambia con un invito a cena, a casa sua. Entrambi non hanno nessuno che li attende per gli imminenti festeggiamenti.
L'imbarazzo iniziale lascia il posto a una inspiegabile intimità. La piacevole serata, diviene desiderio e poi frenesia.
L'irrefrenabile voglia di appartenere ad un estraneo, stranamente familiare, la porta ad abbandonarsi... e l'attimo diviene eternità.


ESTRATTO

Ero avviluppata dalle mie voglie che erano rimaste sopite per troppo tempo; desideravo di poter soddisfare i suoi capricci ed assecondare ogni mia perversione.



A.Merini si chiedeva se fosse possibile amare la carne senza baciare l'anima.
La corale risposta degli autori è SÌ.

"L'eros governa il mondo ed è parte integrante delle nostre vite, anche a Natale. Queste due storie che leggerete, così diverse tra loro, ne sono  l'esempio". 
Emanuel d ’Avalos
 ilprincipedelpeccato

Nessun commento:

Posta un commento