Autore: MARIA & VALERIA DOTTO
Editore: PUBME
ANNO :2017
ANNO :2017
Pagine: 89
Genere: ROMANCE
Genere: ROMANCE
Maria e Valeria Dotto sono due sorelle di 25 e 22 anni. Da sempre appassionate di libri si sono imbattute per caso nella scrittura. Un amore cosi grande è il loro primo lavoro a quattro mani.
"La giacca era apposto.
E la cravatta? Certo anche quella.
Leonardo Del Conte si guardò allo specchio. Oggi davvero un dell'aspetto, pensò, abbottonandosi i gemelli."
"Le calze a rete erano apposto.
E le borchie? Certo anche quelle.
Ogato Yukiko si pettino' i capelli multicolore senza guardarsi allo specchio."
Leonardo e Yuki si "scontrano" per strada, in una soleggiata e movimentata giornata newyorchese. Entrambi, colpiti dalla diversità dell'altro non sanno ,ancora, che avranno molto tempo per colmare questa distanza e conoscersi meglio.
Sono diretti alla Sound Music Accademy , per l'inizio del nuovo anno accademico.
Un progetto innovativo, che mira all'incontro di diversi generi artistici, li vedrà componenti dello stesso gruppo: Leonardo cantante d'opera, Yuki batterista, J.M. chitarrista, Ryan ballerino e Jane violinista.
Cinque ragazzi che in comune hanno solo l'amore per l'arte. Troveranno un filo conduttore e la giusta armonia, per dare vita a qualcosa di unico e sorprendente.
Trascorreranno molto tempo insieme, saranno attori e spettatori di avventure ed imprevisti, apriranno il cuore all'amore.
Le sorelle, Maria e Valeria Dotto, con questo romanzo leggero e fresco, esaltano profondi valori. Amicizia e amore fanno da guida a giovani e talentuosi artisti in cerca di un posto nel mondo che li circonda.
La voglia di scoprire e di apprendere annulla distanze e diversità.
Nessun commento:
Posta un commento