martedì 18 luglio 2017

INTERVISTA A MONICA SABELLA


Ospite del   SALOTTINO LIBROSO , la scrittrice Monica Sabella.


Conosciamola meglio...




Cosa vede Monica allo specchio?
Monica allo specchio vede la gioia di vivere, e di dare il meglio di se.

Due aggettivi per Monica/scrittrice e due per Monica/donna.
Due aggettivi per Monica scrittrice  dolce e simpatica,due aggettivi per Monica donna tenace e impulsiva.

La vita è un'enorme tela . Cosa hai dipinto sulla tua?  Sulla mia tela disegnerei un mare azzurro intenso e calmo , le mie due bambine e un ‘ alba bellissima.

Ti sei mai spogliata di normalità per vestirti di follia?
Io non sono mai stata normale ma sempre folle. Bisogna vestirsi di follia per avere il coraggio e dare una svolta alla propria vita.

Quando è nato l'amore per la scrittura? 
Ho sempre letto dall ‘ età di 9 anni , quando è morta mia madre .I libri erano il mio rifugio fantastico.Il mio amore per scrivere nasce dal cuore, senza alcun dubbio.

Ci sono due giorni in cui non si può fa nulla, ieri e domani; quindi oggi è il giorno giusto per... 
E ‘ il giorno giusto per vivere la vita , non si sa mai cosa ci può riservare il domani.Le pagine dei miei libri sono colorate dei colori tenui dell ‘ arcobaleno.

"Una favola moderna" narra della ricerca di un'amicizia perduta.
 Cos'è per te lamicizia ?
L ‘ amicizia è molto importante, ci metto il cuore anche se questo molte volte mi ha dato delusioni.

Parlaci di " Oltre le nuvole"
Oltre le nuvole è un thriller da leggere tutto d’ un fiato , ma poi subentra l ‘ amore che vince su tutte le avversità.

Cosa regali attraverso i tuoi libri ai lettori?
Con i miei libri ,ai miei lettori attimi di dolcezza e simpatia ,e soprattutto il mio cuore. Nella maggior parte dei miei romanzi c ‘ è sempre un po' di autobiografia, 

Progetti per il futuro
Scrivere tanti romanzi romantici ma anche favole per bambini.

Domandine a raffica

pregio: sono generosa, 
difetto: impulsiva,
colore preferito: arancione,
genere letterario: narrativa, 
libro preferito: mille splendidi soli di Hosseini,
cibo preferito: la pizza, 
passione: la lettura,ascoltare musica, essenziale : computer, 
superfluo: cellulare,
odi: gli opportunisti, 
ami: la sincerità,
tre desideri: salute, scrivere tanti libri, serenità nella mia famiglia. 


I suoi libri



Il saluto di Monica ai lettori

Ringrazio tutti i miei lettori , per essermi stati vicino e per avermi incoraggiato  nella mia passione di scrivere.Siete tutti nel mio cuore e la mia forza nel credere nelle mie capacità di autrice. Un abbaccio.
Grazie a Mary Cannata e a Lara Perenthelar.


Un bacione a Monica Sabella.
Il SALOTTINO LIBROSO avrà sempre un posticino per una donna preziosa e una bravissima scrittrice come te.

6 commenti:

  1. Congratulazioni a Monica e un augurio per la sua nuova carriera di autrice pubblicata:che sia l'inizio di "Una favola moderna"letteraria

    RispondiElimina
  2. Grande Monica.... sei un miscuglio di semplicità e allegria . ...un abbraccio grande ������ continua così ❤

    RispondiElimina