giovedì 27 luglio 2017

INTERVISTA A ELY V. ROSE




Ospite del SALOTTINO  LIBROSO la scrittrice Ely V. Rose.
Conosciamola meglio...

Cosa vede Ely allo specchio?
 Cosa vedo allo specchio? Bella domanda.
Vedo una donna che dalla vita ha avuto molte prove dure da affrontare e nonostante mille cadute è riuscita tutte le volte ad alzarsi e in qualche maniera ad andare avanti più forte di prima.
La vita è un'enorme tela. Cosa hai dipinto sulla tua?
Sulla mia tela c'è raffigurata la mia famiglia che rappresenta tutta la mia vita.
C'è senza dubbio una penna e un calamaio, senza la scrittura non saprei come affrontare determinati momenti della vita.

Quando è nato l'amore per la scrittura?
Ho sempre usato la scrittura come via di comunicazione, mi viene molto più facile spiegare cosa mi passa per la testa scrivendolo perché a parole non sono bravissima.
Ho iniziato da piccola scrivendo poesie.

Il tuo romanzo arriva dalla mente o dal cuore?
Heaven and Hell è il mio cuore, nel mio libro c'è tanto di me, forse troppo.

Cosa regali al lettore attraverso "HEAVEN and HELL"?
Non so cosa regalo ma so cosa vorrei regalare al lettore.
Vorrei che trovassero nelle mie pagine un po' di conforto, molte mi hanno scritto che si sono rispecchiate in Ely e questo è stato il regalo più grande secondo me. 
In Ely c'è una parte di tutte noi.

Agli occhi del cuore, di che colore appaiono le pagine del tuo romanzo?
Spero verdi, come gli occhi di Damian e Daniel e come la speranza che vorrei trasmettere con Heaven.

Può l'amore vincere la morte, creando un legame che va oltre la fisicità?
Assolutamente si.
Se un legame è forte e profondo nulla potrà mai cancellarlo.


A quale dei personaggi del libro sei più legata, perché?
Io amo alla follia tutti e 3 perché sono io in tutti e 3 i casi, è come se avessi scisso il mio essere, il mio vissuto e da questa scissione siano apparsi Ely, Damian e Daniel.

Damien è... il tormento
Ely è ...la forza
Daniel è ...la speranza

Gli angeli scendono dall'alto, portano echi di misericordia e sussurri d'amore.(F.J.Crosby)
Nel tuo libro c 'è un angelo che veglia sui protagonisti, credi negli angeli? Hai il tuo angelo custode?
Credo fortemente negli angeli e sono certa di avere il mio angelo custode personale, a lei ho dedicato il mio libro.

Progetti futuri?
Al momento sto scrivendo un libro dedicato a Daniel, sarà autoconclusivo.
Troveremo ancora Ely e Damian più altri nuovi personaggi, non è un continuo di Heaven ma credo che Daniel avesse diritto di avere un libro tutto suo.

Domandine a raffica

Pregio: Sono molto affettuosa
Difetto: Ira
Colore preferito: Nero
Genere letterario: Tutti tranne storico
Libro e autore preferito: Prova ad amarmi, Silvya Kant
Cibo preferito: Risotto
Passione: Pianoforte
Scaccia tristezza: Mia figlia
Oggetto indispensabile: Kindle
Oggetto superfluo: TV
Odi:  l' Ipocrisia
Ami: La tranquillità
Tre desideri per il genio della lampada: Salute e un futuro pieno di soddisfazioni per mia figlia.  Tempo, vorrei più tempo da dedicare alle cose che amo. Riavere mia madre.

IL SALUTO DI ELY V. ROSE AI LETTORI



Ringrazio Ely , per aver accettato il mio invito.
Un arrivederci alla scrittice di successo e alla donna di valore.

Nessun commento:

Posta un commento