mercoledì 5 luglio 2017

JORDAN+APRIL



Titolo: JORDAN+APRIL

Autore: ANITA S.

Editore:self publisher

Genere:romanzo erotico

Pagine:196

Anno:2017




Jordan Dubois è un professore universitario segnato da un matrimonio finito in tragedia. April Spector è una studentessa di giornalismo che sta cercando di scappare da una vita che le va stretta e da un padre che la soffoca. Si incontrano una sera per caso e condividono un momento di sfrenata e intensa passione, alimentata dal fatto di essere due perfetti sconosciuti. Nessuno dei due immagina che il destino ha in mente di farli incontrare ancora, nella stessa aula e nello stesso palazzo. E mentre dovranno fare i con i fantasmi del proprio passato e con gli ostacoli del presente, riusciranno anche a tener a bada il desiderio alimentato dalla loro attrazione?



"Alzo gli occhi per guardare il cielo che, dopo un'intera settimana di pioggia, é tornato limpido. Decido di prendere la cosa come un segno del destino"
É il momento di provare a vivere per Jordan, novello professore alla NY University.
Non cerca relazioni, serie e durature, dopo la tragica perdita dell'amatissima moglie Joulie.
Il suo cuore non vuole più soffrire, non ha spazio per un nuovo amore.
Le donne sono mero strumento di piacere, almeno, fino a quando non incontra April.
La sconosciuta, misteriosa e sensuale,  con la quale vive una conturbante notte di sesso. 
In cinque anni, non gli era mai successo di pensare così ad una donna, di sperare in un ulteriore incontro.
Alla prima lezione  del suo seminario sul " giornalismo e le nuove tecnologie", scopre, che é una sua alunna e per evitare complicazioni, ad entrambi, schiva ogni contatto.
L'istinto ha , però, la meglio sulla ragione, e l'attrazione ha il sopravvento. É rapito dalla sua bellezza, inebriato dalla sua sensualità.
Baciarsi, toccarsi, essere l'uno parte dell'altra è paradiso sulla terra.
"Mi sento in paradiso. Potrei morire ora e non avere rimpianti nella vita"
Jordan ha paura, non crede di meritare tanta felicità, ed April ha un padre padrone che guida la sua vita, costringendola ad infelici scelte.
Riuscirà il loro amore a superare la fredda stagione per rifiorire più forte a primavera?


Libro che unisce passione e sentimento creando un mix che incendia il lettore.
Mi è piaciuto tantissimo Jordan: forza e debolezza in un corpo solo.
La guarigione di due cuori che si curano con inesauribili dosi d' amore.





Estratto

"Tu, April, illumini d'amore immenso il mondo intero con ogni piccolo gesto, con ogni sguardo. Io vedo questo quando ti guardo. L'amore è la tua passione»
Mi guarda, mi scruta a fondo negli occhi verdi che si abbeverano di lei ad ogni sguardo. Sento il suo respiro cambiare, il cuore iniziare a battere forte. Per un attimo il suo sguardo scuro mi abbandona, m a quando riapre gli occhi le brillano di una luce inaspettata. Inspira piano, come se stesse per confessare al mondo il suo più grande segreto. «E se ti dicessi che la mia passione sei tu?»

Nessun commento:

Posta un commento