mercoledì 27 settembre 2017

DUE VITE



Autore: Emily Hunter 

 Emanuel D'Avalos
Editore:  self publishing
ANNO :2017
Pagine: 24
Genere:  Erotico



Dalla Prefazione di Luciano Dal Pont


Emily Hunter ed Emanuel d’Avalos, ovvero la Cacciatrice e il Principe del peccato, due nomi già abbastanza noti nell’ambito della letteratura erotica.
Due stili diversi per Due vite, questa bella mini raccolta fatta di due soli racconti che più differenti tra loro non potrebbero essere se non per il filo conduttore che li unisce, ovviamente l’erotismo e per la loro capacità di far emergere tematiche controverse sulle quali sarebbe bene che tutti noi riflettessimo a fondo.
Due vite è la dimostrazione pratica di come impegno e drammaticità delle tematiche proposte possano benissimo essere compatibili con racconti eccitanti e piacevoli da leggere, nei quali l’erotismo è ben dosato e diluito all’interno di trame in grado di proporre degli spaccati di vita vera e vissuta. 



Anche questa volta Emily Hunter ed Emanuel D'Avalos non deludono il lettore. Le storie abilmente narrate trasudano di erotismo e sentimento.
L'incertezza del domani accomuna le DUE VITE dei protagonisti.
Diego è stato privato del suo presente, da un crudele destino, tanto da preferire la morte a un  doloroso domani.
Aisha non  è regina  del suo presente, usurpato dalle tradizioni e dalla volontà paterna; lotta per conquistare il suo domani.


Lo specchio
-*-
Emily Hunter


 Voglio che tu ti rifaccia una vita. Elisa, esigo che tu lo faccia!» Sono le parole che le ho detto dopo che il professore ci spiegò che la mia paralisi era irreversibile e che con il tempo sarei solo potuto peggiorare: sarei diventato immobile come lo specchio appeso nella nostra camera. Non avrei potuto più toccarla e amarla. «Tu vieni a casa e non provare a contraddirmi… io non ti lascio e non cambio idea!» 
Diego, mummia tenuta in vita da mille fili e tubi, anima scalpitante di emozioni imprigionata in un corpo inerte.
Elisa, giovane moglie che ha bisogno di essere amata, di fremere  tra le mani esperte e i baci voraci di un uomo.
Andrea, l'amico, il terzo di un menage a trois, un tramite per arrivare ad un piacere balordo e peverso abilmente architettato dalla coppia.
Uno specchio, complice del loro triste gioco .
Li guardo inerme mentre lui le fotte corpo e anima, non distolgo lo sguardo nemmeno quando lei geme di piacere sotto i suoi colpi e assorbe il suo odore. Andrea gli dona quello che io non posso più darle e lascio che siano i suoi baci a stordirla.
Un amore che lacera il cuore e ricordi che bruciano la mente. 
Un domani per morire.


In poche pagine un uragano di emozione che arriva , sorprende e investe il lettore.
Sembra quasi di percepire l'erotismo che volteggia nell'aria. Rende leggero l'animo degli amanti, pesante quello di Diego proprio come il corpo malato al quale è imprigionato.




Lagrime e sospiri
-*-
Emanuel D'Avalos

"A volte accade ciò che vorremmo accadesse..."
L'aforisma, su un biglietto, sembra dar voce ai pensieri di Aisha, giovanissima  immigrata iraniana.
Una vita il cui percorso è già stato tracciato dal padre, ogni tappa definita senza possibilità di replica.
Poi l'incontro fortuito con " begli occhi" e ha inizio il cambiamento: l'anima libera i desideri oscuri, prigionieri della ragione. Baci e carezze alimentano brividi e sussulti di passione.
La sera e poi la notte trascorsero fra i nostri gemiti e le nostre esplosioni di piacere, fra le risate, i giochi e le complici carezze, che ci avevano reso due amanti perfetti. 
Ormai il trascorrere del tempo non era più un problema, avevo vinto un tabù e non sarei tornata più indietro, la mia vita ormai era lì, vicino a “occhi belli”.

Un amore che riscalda il cuore e infiamma il corpo.
Un domani per rinascere.



Una breve storia carica di significato dall'inaspettato finale.
Erotismo e passione liberano l'anima dalle catene della ragione, dalle tradizioni e dalle imposizioni. 

Nessun commento:

Posta un commento