Dilogia
A Domani - vol. 1
Oggi è già domani - vol.2
Autore: Maura R
Data di pubblicazione : agosto 2016/2017
Genere: romanzo rosa
Per l’avvocato Andrea Furlan - affascinante quarantenne divisa tra i doveri di madre e una brillante carriera - Leonardo Cacciari potrebbe rappresentare un pericolo, una duplice trasgressione. Sul piano professionale significherebbe andare contro il suo principio di tutelare unicamente i diritti delle donne e, su quello personale, fare un salto nel vuoto, cancellando anni di totale autocontrollo e l’innata capacità di tenere tutti ad una certa distanza. Catturato dai contrasti di una donna che porta con sé fuoco e ghiaccio, l’arrogante imprenditore immobiliare è determinato a conquistare la fredda professionista, sempre in fuga da se stessa e dai propri sentimenti. Sotto lo sguardo sbigottito, ma ironico, dei loro amici il viaggio inaspettato di Andrea e Leonardo avrà tre tappe fondamentali: Trieste, Torino e Genova. Ciascuna di queste cornici racchiuderà tre diverse spirali della loro innegabile passione. Come la vita ci insegna, il cambiamento è l’unica certezza: si ride, si piange, si ama, si costruiscono muri per poi buttarli giù. A domani non è una certezza, ma l’augurio più bello. Il destino non esiste … Tutto dipende dalle scelte che siamo in grado di fare. Da quanto siamo pronti a rischiare, a lottare, a crederci . Da quanto siamo disposti a cedere per avere. … Tutto dipende da noi.
«A domani, Leonardo.» Tre parole. Escono dalle sue labbra sensuali come un soffio, un soffio con la forza di un uragano. L’inverno sta finendo, ma qualcosa sta riportando il gelo nella vita di Andrea. La felicità ha sempre un prezzo e la sua durata è breve come un alito di vento. Leonardo deve prendere la sua decisione. Andrea lo ha lasciato libero di scegliere. Da quel giorno per l’avvocato Furlan è come camminare sui carboni ardenti, ogni passo che fa può segnarla per sempre. Nonostante un destino che pare essere già stabilito, i due protagonisti si ribelleranno in tutti i modi a questo. Lotteranno caparbiamente, si ameranno e si odieranno per le scelte fatte. Il loro sarà un salto nel vuoto, l’adrenalina guiderà ogni azione, fino al momento in cui i piedi toccheranno di nuovo terra. Un volo che diventerà il loro personale viaggio tra presente, passato e futuro. «Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?»
Tra Andrea e Leonardo è attrazione al primo sguardo.
Un incontro/scontro che fa scintille.
Lei avvocato di successo, grintosa e indomabile.
Lui imprenditore fascinoso deciso a domare la bella ed insolente ribelle.
Folli l'uno dell'altra, vivono momenti di conturbante passione. Leonardo riesce a svestire il meraviglioso corpo di Andrea e spogliare la sua anima dalla corazza abilmente costruita per vivere al sicuro dal mondo.
Cresce la voglia di stare insieme, nasce l'amore... poi una donna che arriva dal passato a travolgere e frantumare ciò che entrambi hanno costruito.
Bugie, delusioni e momenti tragici ostacoleramno il loro percorso, riusciranno a trovare il modo di tenere ben stretto il nodo che li unisce.
A voi scoprirlo!
Due romanzi che trasudano di amore.
Un amore con le sue mille sfaccettature e con i suoi infiniti ed inimmaginabili poteri.
Sentimento che sa far gioire, ma che sa anche far soffrire.
Maura R, ha saputo coinvolgere il lettore in questa intensa ma complicata storia d'amore, tra due esseri diversi ed uguali che non sanno fare a meno l'uno dell'altro.
ESTRATTO
Non riuscì in nessun modo a impedire al suo cuore di balzarle in gola, si sentì davvero una ragazzina, ma era questo l’effetto che quell’uomo le faceva. La rendeva diversa, riusciva a scalfire le sue difese, si era insinuato nella parte più profonda di lei. Quando le aveva detto: “Non sei sola, mai” aveva mantenuto la sua promessa. Il suo pensiero, la sua presenza, per assurdo persino il suo profumo non l’avevano mai abbandonata.
Nessun commento:
Posta un commento