lunedì 16 aprile 2018

SOGNO AL CHIARO DI LUNA


Titolo : Sogno al chiaro di luna
Autore: Giuseppe Bellanova
Editore:  Litho commerciale
Data di pubblicazione : gennaio 2017
Pagine: 240
Genere:  romanzo fantasy



...la pietra nel monile cominciò a brillare e una luce mi investì in pieno viso. All'istante tutte le scritte incise mi divennero chiarissime e cominciai a pronunciare quelle arcane e ormai dimenticate parole con la maestria di un druido...




Un uomo, un comune essere umano viene chiamato ad un'impresa eroica. Egli è il prescelto, scrigno di grandiosi  poteri che dovrà imparare a conoscere, domare ed usare, per salvare i tre regni  (Angelworld, Ambrosia e Andromas) da un unico e pericoloso nemico: Dark Emperor.
I  “Mistici”, esseri onniscienti che vivono un piano superiore della realtà , hanno pianificato il suo avvento. La sua anima fiera e nobile sarà degna di impugnare la potente "Spada delle Anime" ,  un arma che  valuta la purezza  di chi viene colpito, se ritenuto degno avrà salva la vita ed ogni male da cui è affetto sarà debellato, se invece la vittima è un malvagio, allora la sua anima verrà estirpata via dal corpo, mentre la sua essenza sarà imprigionata per sempre nella Spada stessa aumentandone il potere.
Compagni dell'Alfiere Oscuro, in  questo difficile, misterioso e avventuroso viaggio, saranno quattro incredibili creature: un potente Licantropo, una straordinaria Fata guerriera , un Angelo splendente ed una stupenda Shudawan che con fascino, bellezza e  grandi doti da combattente conquisterà mente e cuore del prescelto.
Riusciranno a portare a termine l'ardua missione?
A voi scoprirlo!

Abilità narrativa accompagnata ad una  minuziosa e originale descrizione di luoghi e personaggi, elevano il  tutto.
L'autore accompagna il suo lettore in un viaggio fantastico, dove angeli, fate e guerrieri lottano per la vittoria del bene sul male.
L'immaginazione di Giuseppe Bellanova non ha confini.
Complimenti


Estratto

Le nostre essenze si penetravano, si riempivano e si fondevano l’uno nell’altra, procurando ad entrambi emozioni e sensazioni fortissime. Spasmi di piacere scuotevano le anime nostre, mentre la musica orgasmica che producevamo si librava intonalità inimmaginabili e non udibili ad orecchio umano.Vivevamo l’esperienza del paradiso più estremo. Ognuno di noi era come un puzzle con una metà di tessere mancanti, tessere che componevano l’anima stessa dell’altro, cosicché,una volta fusi insieme, il puzzle diventava un unico immenso affresco delle nostre due anime che adesso erano divenute unacosa sola. La risonanza armonica era divenuta una marcia trionfale, una sinfonia d’amore, il piacere che stavamo sperimentando non era nulla di lontanamente assimilabile al piacere del sesso carnale, noi due avevamo raggiunto un nuovo livello di piacere erotico: avevamo conquistato il piacere assoluto, l’orgasmo dell’anima. Le nostre due luci erano diventate un’immensa sfera d’amore e di energia che, puravendo raggiunto il suo apice, manteneva ancora la sualuminosità abbagliante, così tanto abbagliante che se fosse stata visibile sulla terra, sarebbe potuta essere scambiata per un nuovo e più luminoso sole. Quel sole, non passò inosservato a lungo.

Biografia

Giuseppe Bellanova, classe 1960, vive con la moglie Anna e ifigli Antonello e Tommaso a Carovigno (BR). Già regista eattore di teatro fonda la Compagnia Teatrale “Sotto a chitocca”: pubblico e critica applaudono i nuovi spettacoli e lenumerose repliche. Nel 2009 scopre la sua passione per lascrittura, in particolare poesia e racconti brevi. Inizia così apartecipare, con buoni risultati, ai concorsi letterari. Con lasorella Maddalenafonda l’Associazione culturale “NewE.O.S.” in cui organizza corsi, reading e presentazioni di libri. Sogno al chiaro di luna è il suo primo romanzo.

1 commento:

  1. Leggendo la tua bellissima recensione mi è venuta voglia di leggerlo!!!

    RispondiElimina