Autori:
Barbara Anderson & Alberto Guerrini
Barbara Anderson & Alberto Guerrini
Editore: Eroscultura
ANNO :2017
ANNO :2017
Pagine: 167
Genere: ROMANZO Erotico
Genere: ROMANZO Erotico
Se, da qualche parte nel mondo, esistesse un’isola in grado di esaudire i desideri più intimi e segreti, anche quelli più proibiti, prendereste l’aereo che vi conduce in quel luogo magico? Un luogo dove nulla è impossibile, dove l’eros si mescola al mistero e alla trasgressione, dove sogno e realtà si fondono, anche solo per il tempo di una breve ma indimenticabile vacanza.
Santiago e Francesca, giornalisti rivali accomunati da reciproca, istintiva antipatia, cercheranno di scoprire cosa si nasconde realmente dietro a quel villaggio turistico, quali segreti e quali pericoli.
Lo faranno in incognito, sopportandosi a vicenda, con un solo obiettivo in mente: lo scoop giornalistico, la speranza di fama e successo. Vi accompagneranno in quel luogo incantato, fra atmosfere da sogno e paesaggi mozzafiato, una splendida isola tropicale meta di turisti in cerca di emozioni e trasgressioni. Un viaggio che vi regalerà sorrisi, attimi di mistero e di intrigo conditi da un erotismo delicato e sensuale, una storia incredibile che vi farà sognare. Anche per gli amanti del genere cuckold!
Perché, non dimenticatelo, non esiste sogno o fantasia che l’Isola dei Desideri non possa realizzare. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO
"Bienvenue a l'île de desirs"
Cielo blu cobalto, mare verde smeraldo e spiaggia bianca , danno il benvenuto a Santiago e Francesca: due ambiziosi giornalisti in cerca dello scoop dell'anno.
Sull'isola saranno Manuel e Federica, una giovane coppia in crisi coniugale alla ricerca di una vacanza alternativa.
Il lussuoso villaggio promette magiche esperienze erotiche, conturbanti incontri sessuali, e eccitanti giochi di ruolo.
Nonostante, entrambi, si detestino cercheranno di scoprire se si tratta solo di questo o se dietro il paradisiaco luogo prendano vita le estreme e morbose fantasie di viziosi e deviati.
Circondati da un turbinio di emozioni vivranno, sulla loro pelle, intensi momenti di passione e sesso.
Le incomprensioni lasceranno il posto ad un'incontenibile desiderio e ad una forte ed inaspettata attrazione.
Arriveranno alla verità?
Riusciranno a scoprire ciò che alberga nei loro cuori?
Splendido romanzo che miscela Eros e mistero. La passione è protagonista assoluta ed accompagna il lettore lungo tutto il percorso. Bello il finale a sorpresa.
Complimenti agli autori.
ESTRATTO
...lui la baciò, un bacio dapprima garbato che divenne sempre più impulsivo e passionale.
Santiago fu quasi sorpreso di trovarla così attiva e partecipe, dopo una prima timida risposta l’aveva sentita abbandonarsi e ora le loro lingue si cercavano e intrecciavano spostandosi con foga da una bocca all’altra.
Le mani appoggiate sul sedere di Francesca afferrarono la camicia da notte e la sollevarono lentamente, interruppe quel bacio solo il secondo necessario per fargliela passare dalla testa.
Lei non oppose alcuna resistenza anzi lo agevolò alzando le braccia, poi tornò a stringersi a lui mentre l’indumento scivolava sul pavimento.
A quel punto Santiago la sollevò di peso per adagiarla sull’improvvisato giaciglio, quando le loro labbra si separarono ci fu un lungo attimo di sguardi intensi. Sguardi pieni di domande senza risposte, di dubbi e perplessità, ma soprattutto di incontenibile desiderio.
Nessun commento:
Posta un commento