mercoledì 18 ottobre 2017

ANIME SOSPESE



Autore: Ilenia Ermini
Editore:  self publishing
ANNO :2017
Pagine: 170
Genere: ROMANZO fantasy


Incredula per quello che sarebbe accaduto da lì a poco, e consapevole di non volere altro in questo momento che essere desiderata da qualcuno, mi lascio andare, chiudo gli occhi e assaporo una nuova carica di emozioni. Un bacio. È un fiume in piena di mille sensazioni di gioia, brividi, conflitti interni mai assopiti, odio e amore, una bomba a mano, una mina vagante, la passione che non trova la pace. Le nostre mani si cercano in un turbine di movimenti non coordinati, ci tocchiamo alla rinfusa, ci abbracciamo e ci baciamo con quell'ardore da vecchi amanti che si ritrovano dopo tanto tempo. Ma, e c'è un ma, perché sul più bello, quando l'estasi sembra raggiungere l'apice e i fuochi d'artificio esplodere in camera, il fantasma sparisce e io mi ritrovo scaraventata per terra.



Per Mila il suggestivo Castello, di un piccolo Borgo medievale della Regione del Luberon, è un luogo dove rifugiarsi dal tradimento del suo ex ed allontanarsi da tutto e tutti.
Arriva, alla bellissima dimora, ormai albergo, con la dolce ed originale zia, amica speciale del nobile proprietario.
Magia , fascino e mistero volteggiano nell'aria e come in tutti i castelli non può mancare un fantasma.
Alexandre si presenta, a tutti gli ospiti , per dispetto e per curiosità, ma Mila non è come gli altri, non ha paura, è sfrontata e risponde alle sue provocazioni.
È speciale: il suo profumo e la sua bellezza disorientano.
Ben presto le  visite improvvise diventano un piacevole rituale. Il bellissimo uomo d'altri tempi, delicato e forte, dagli occhi profondi che arrivano all'anima e dalla voce profonda ed inebriante, rapisce il cuore di Mila.
L'amore li travolge , ma è proprio questo sentimento ad imprigionare Alexandre nel tempo che scorre.
Una maledizione ostacolera la loro Unione.
Riusciranno ad avere un presente e conquistare il loro futuro?

S’isolò tra le sue stanze fino a sparire vagando per secoli nel castello in cerca di quel maledetto sentimento chiamato Amore. Sono trascorsi secoli e ha trovato me. Io ho trovato lui. Ma non basta. Che cosa manca ancora per risolvere il mistero e poter vivere felici e contenti come nelle favole?

Bellissimo libro dove la magia dell'amore culla il lettore lungo il percorso.
Complimenti!


Nessun commento:

Posta un commento