mercoledì 10 maggio 2017

DARK MAN



Autore: Anisa Gjikdhima
Editore: self publisher
Anno edizione: 2 aprile 2017
Pagine: 237
Genere: dark/erotico


Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia. 
Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti. 
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli. 
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»




La roulette, del "Club Diablo", gira. Tutti giocatori hanno puntato. Attendono impazienti.
Anche Valentine ha scommesso.
La pallina ferma la sua saltellare corsa sul  21. Ha vinto, con il  numero che  le ricorda solo dolore, il  giorno in cui  la sua vita è cambiata.
Jennifer, insegnante, moglie e madre, ha lasciato il posto a Valentine, determinata motociclista di corse clandestine, con un forte desiderio di vendetta.
L'odio come unico compagno di viaggio, destinatario di questo sentimento: Carlos Gardosa.
Bello e misterioso, padrone di un impero fondato sull'illegalità e sul traffico di pietre preziose. Per le consegne usa abili motociclisti e Valentine è questo che vuole diventare. All'apparenza , una pedina nelle sue mani. Sa quanto sia pericoloso, ma è proprio lì che vuole essere. Non c'è posto per la paura nel suo cuore, la vendette lo occupa tutto.

"Ricordati: una volta entrati nella mia vita c'è solo un modo per uscirne" sussurra avvicinandosi ancora di più  " la morte".

Astuto e letale,  il Diablo non si fida di nessuno, ma la bellezza di Valentine e la sua determinazione  lo spingono ad accettarla tra i suoi. Vuole scoprire cosa c'è dietro tanto impeto. Sarà sua anima e corpo.

" lui è il proibito ,l'oscuro, ma cosa più importante è la causa di quello che sono ora.
Mi concederò al diavolo, mi farò trascinare nel suo inferno e poi brucerò finché... non sarà la fine."

I giorni passano è Carlos mostra altro di sé: un lato positivo con cui lei non sapeva di dover fare i conti. Vedere in lui lati positivi è dura da ammettere. Carlos ha un cuore , un lato umano e generoso.
L'attrazione fisica è inevitabile. I suoi baci, il suo tocco sono un miscuglio di odio, rabbia e passione.
Quest'uomo è un ladro , le sta rubando anima e corpo. Lei non può permettere che accada, lei deve odiarlo.

" Lui è il mio veleno e io la sua condanna.
L'inferno ci attende e spero di raggiungerlo presto"

Valentine non sa ,ancora, che nelle vita si incontrano molte maschere e pochi volti.
Chi si maschera d'amico è in realtà il vero nemico.
Il mostro le è sempre stato accanto , ha alimentato il suo odio, ha guidato ogni suo passo verso la vendetta.
Le fondamenta sulle quali ha costruito ogni suo rabbioso piano si stanno sgretolando  sotto i suoi occhi, che finalmente vedono la verità.


Dark Man è un libro che cattura il lettore dalle prime pagine.
La scrittrice ha saputo dosare, con abilità , tanti elementi suscitando un tornado di emozioni. Rabbia, odio, amore , crudeltà e dolcezza si percepiscono lungo il cammino.
Ottima la descrizione, estetica ed interiore, dei personaggi. Tante le sfaccettature caratteriali che uniscono e dividono i protagonisti.
Un plauso ad Anisa. 

1 commento:

  1. Bellissimo libro l'ho letto in una sola giornata .,.. non riuscivo a smettere recensito anche nel mio blog :d Buona settimana

    RispondiElimina