sabato 21 luglio 2018

TUTTO HA UN PREZZO




Titolo : Tutto ha un prezzo
Autore: Getta B.N.
Pagine: 206
Data di pubblicazione : dicembre 2017
Genere:  romanzo rosa






 Un furto; un errore è ciò che fa incontrare Sarah e Donato. Bella e seducente lei; intransigente ed egoista lui. Lei, convinta che tutto nella vita si possa aggiustare, se ci sono i sentimenti. Lui, convinto che tutto abbia un prezzo. Anche l’amore. Un viaggio alla scoperta di sé stessi, un viaggio nella conoscenza dell’altro. Ma di mezzo c’è il destino, che spesso gioca un ruolo di primo piano nella vita. I protagonisti scopriranno che nella vita niente è facile, che entrambi nascondono dei segreti, che - è vero - tutto ha un prezzo. Soprattutto gli errori. Saranno capaci di rimediare a quegli errori, di mettere da parte il loro orgoglio e di amarsi sul serio? Fino a che punto saranno disposti a spingersi per amore?




Donato è presuntuoso, intelligente, stronzo, prepotente, proprietario di una catena di alberghi e con un gran senso per gli affari. Questo ciò che mostra agli altri: nessuno resiste al suo fascino e ai suoi soldi, nessuno è riuscito ad andare oltre la facciata. Nessuno tranne Sarah, conturbante ladruncola che irrompe nella sua vita. 
Scoperta a rubare delle banconote nel suo Casinò,  è costretta a lavorare per lui per evitare denunce e per saldare il debito. Reale intento di Donato è quello di averla per sé, di godere di lei tra le lenzuola. 

Voglio che mi desideri. La voglio bramosa del mio tocco e ogni parte di me. 
Sarah è un mix di bellezza stravolgente, di dolcezza, intelligenza, ed è dannatamente provocante. La reciproca attrazione darà il via ad un susseguirsi di momenti di calda passione e non solo...

Per la prima volta, voglio che qualcuno desideri me e solo me, senza secondi fini.

Metteranno a nudo  le loro anime, toglieranno vesti al  triste passato per lasciar baciare cuore e pelle dal radioso  sole, che è l'amore.

Un romanzo frizzante e romantico. 
Complimenti a Gerta che con maestria riesce a catturare  e tenere vivo l'interesse del lettore. 
I protagonisti conquistano: due anime libere che imparano ad amare, a non sprecare l'attimo, a lottare per ciò che più conta.

ESTRATTO
Quella meravigliosa creatura piena di vita è mia. 
Lei che ama la gente folle come me, gli abbracci improvvisi, i gesti spontanei, i sorrisi gratuiti. 
Lei che si butta nella mischia e si ubriaca di emozioni e ti contagia di gioia.
Tutto di lei mi accende, mi fa impazzire.



Consigliato ☆☆☆☆☆




Nessun commento:

Posta un commento