venerdì 2 marzo 2018

ADRENALIN


Autore: Emma Altieri
Editore:  selfpublisher
Data di pubblicazione :1 ottobre 2017
Pagine: 295
Genere:  romance




Ryan sta per realizzare il suo sogno: la Ducati Corse lo vuole come corridore nella sua scuderia. Quando però troverà Jamie Pedrini sulla sua strada, tutto sarà più difficile. Jamie è l'ingegnere e collaudatore della sua moto e lui non può minimamente accettare che una donna abbia fra le mani il suo futuro. L'amore per le moto li accomuna, una forte passione si sprigiona fra di loro fin dal loro primo incontro ma sono tanti gli ostacoli davanti a loro.
Riusciranno a mettere da parte il loro orgoglio e tutti i loro pregiudizi per collaborare nella riuscita del loro sogno??? 
Jamie e Ryan infrangeranno il muro del suono alla velocità della loro passione. Vi conquisteranno a suon di chilometri sulla pista.




Ryan George Crow, giovane pilota, arriva in Italia; ad aspettarlo la Ducati Corse ed un team di alto livello.
Anche Eagle ne fa parte, Jamie Marie Pedrini per l'anagrafe, collaudatore affermato, forse il migliore sulla piazza, donna che ha saputo distinguersi in un settore prettamente maschile. 
Ha dovuto affrontare non pochi ostacoli e l'errata convinzione, specialmente da parte dei corridori, di non essere adatta al ruolo che riveste . Anche il nuovo arrivato mette in dubbio le sue capacità perché non riesce ad andare oltre ridicoli pregiudizi.
Lo scontro è inevitabile, lavorare a stretto contatto è difficile, dispetti ed incomprensioni sono in  agguato.

"Una strega, ecco cos’era. Come era possibile che la vedessi solo io così. Perché tutti la adoravano, la stimavano, la veneravano e non si rendevano conto che quella donna era il demonio fatto persona? "

Le settimane si susseguono veloci, le interviste, gli spot tv, i servizi fotografici per le campagne pubblicitarie riempiono gli spazi lasciati dalle corse disputate con successo.
Ryan e Jamie si scoprono affini e l'attrazione fisica ha il sopravvento.
Anche se é sbagliato stare insieme ,viversi anima e corpo, si abbandoneranno ai sensi, alla passione che culminerà in amore.
Ma questo sentimento li porterà a fare scelte sbagliate...

Bel libro, pregnante di "Adrenalin"
I protagonisti  sono, giovani e grintosi, spinti da una rombante determinazione.
L'amore arriva all'improvviso, investe i sensi alla velocità di una moto in corsa.
Complimenti ad Emma Altieri!



ESTRATTO
Due braccia mi bloccarono in una morsa ferrea. Provai a liberarmi ma invece di stringere di più, quelle mani presero vita sfiorando leggere il profilo del mio corpo, risalendo sul mio seno fino ad intrappolarlo, mentre con una dolcezza disarmante, le sue labbra disegnavano una scia infuocata sul mio collo. Avrei potuto resistere, ma quando la sua voce roca chiamò il mio nome, non riuscii più a trattenere il gemito di piacere che mi stava donando. Lentamente le dita spostarono la stoffa ingombrante della canottiera e del reggiseno sportivo: pelle contro pelle, il cuore iniziò a battere frenetico  

Nessun commento:

Posta un commento