giovedì 8 marzo 2018

CHANGING



Titolo:Changing
Autore:Catherine BC
Editore:  selfpublisher
ANNO :2018
Pagine: 183
Genere: racconti fantasy



Il cambiamento, inteso come il passaggio verso una nuova vita, è il filo rosso che unisce questi tre racconti. Tra realtà e leggenda, tradizione e superstizione, l’amore rimane l’arma più potente. Ha attraversato i secoli e varcato il confine di diversi mondi, inducendo le persone a abbandonare ogni certezza razionale per abbracciare l’ignoto. Non si è mai lasciato scegliere, ma ha scelto dando vita a nuove nature e diverse dimensioni. 
I protagonisti dei racconti sono costretti a guardare se stessi e la realtà che li circonda con occhi diversi e a concepirsi in evoluzione. L’amore pervade l’afosa Halfmoon Island, di fronte a New Orleans, dove il detective Reeve Crosby cerca le tracce di una misteriosa ragazza presente sui luoghi dove si sono verificati degli efferati omicidi. Si sposta poi a Londra, dove Sam, giovane studentessa di medicina, riscopre il significato delle proprie origini e delle antiche leggende scozzesi inerenti la soglia fra il mondo degli umani e quello degli spiriti. Infine, il sentimento più puro guida Eva, una creatura celeste, nella vita di Edward e nella storia della sua famiglia, attraverso un time travel sensuale e cupo fino a compiere insieme un’antica profezia.




ALLA LUCE DELLA LUNA

La sua lingua mi invitò a rincorrerla e a carpirne i segreti più reconditi che il suo animo mi stava ancora celando.

"Alla luce della Luna " avviene l'incontro.
Ełettra , bella e misteriosa , giace riversa  per terra, il suo corpo mostra ferite , la sua anima cela un segreto mai svelato.
Ryan è il giovane uomo  che la soccorre e le dimostra una dolcezza mai vista.
Ryan ed Elettra, due estranei che al primo sguardo si leggeranno dentro, che al primo contatto si scopriranno legati da sempre e per sempre.

Devi seguire l’istinto o il cuore, in qualunque modo tu lo voglia chiamare. Cosa ti dice ora?» 
«Mi dice che sarei un pazzo se rinunciassi a te.» 


SAMHAIN: La soglia

Tornerò quando sarete pronta, mia Ecate quando, col vostro aiuto, uniremo i mondi come i nuovi Daghda e Morrigan, gli dei progenitori della nostra gente. Ora è tempo di ritirarci come i semi nel terreno, di raccoglierci in noi stessi, di ripercorrere la spirale che porta al nostro centro per poi tornare verso l’esterno in un rigurgito di vitalità nuova. Ci ritroveremo.» 

“NOMEN OMEN”, il nome è un presagio, un destino.  Samhain aspetta  impaziente questo destino, scritto nel suo nome:
Samhain… l’inizio dell’attesa, del tempo della preparazione e del buio, il silenzio da cui sorgerà la prima vibrazione, una soglia di passaggio fra la vita e la morte…Poi lui , il giovane  che solo lei vede, e le sue parole ad illuminare la mente , a svelare la sua vera natura. Uno scoperchiarsi di sentimenti e sensazioni sopite.
Cade il velo che copriva l'irreale  realtà.
Entrambi, anime erranti, legate da una forte  sintonia, finalmente una cosa sola.

La soglia è stata superata, la via indicata. Morte e vita, buio e luce hanno trovato un compromesso. Il tributo è la mia anima e il mio cuore. 


UN NUOVO INIZIO

scorci della sua vita che scorre parallela alla mia esistenza

Eva è un angelo caduto tra le braccia dell'amore per Edward, giovane umano di cui è da sempre imnnamorata.
Esiste un solo giorno , un giorno magico che segna il passaggio tra il vecchio e il nuovo  anno, nel quale  le due nature si possono toccare, sfiorare più del dovuto e fondere. Spinti da una forza primordiale, razionalmente inspiegabile,si legheranno indissolubilmente.
"Un nuovo inizio" per due esseri diversi che lotteranno per dimostrare al mondo ,terreno e non , che il loro amore è unico e puro.


Tremo per l’emozione, per l’intensità di ciò che sento per lui e per le vibrazioni che il suo corpo mi trasmette. 

Unirmi a lei mi ha fatto capire che non posso bastare più a me stesso e che ho bisogno di lei come dell’aria che respiro. 


Tre racconti: storie uniche ed originali  accomunate dall'amore.
Un sentimento forte e magico capace  di creare legami indissolubili e cambiamenti inimmaginabili.
Complimenti Catherine!


Nessun commento:

Posta un commento