martedì 20 febbraio 2018

SFUMATURE DELL'ALBA



Autore: Damiano Darko
Editore:  selfpublisher
Data di pubblicazione :12 febbraio 2018
Pagine: 91
Genere: Dark romance
Formato: ebook € 1,99


Cosa succede quando si è costretti a vivere indossando una maschera nera che cela il proprio volto? Argenta Drogo lo sa bene. Sotto quella maschera si nasconde un universo di emozioni, che si scontreranno con il suo passato tenebroso, e un possibile radioso futuro. La notorietà lo porterà lontano da se stesso e dai suoi amici. L’amore lo reclamerà, tra nuove e antiche fiamme che torneranno alla ribalta in struggenti passioni. Nuovi omicidi sconvolgeranno la piccola comunità, quattro losche figure allungheranno le loro ombre sulla città seminando panico e terrore. Questa volta Drogo dovrà affrontare i suoi demoni interiori, vividi come la loro sinfonia di morte che ci accompagnerà in questa storia moderna, perché un macabro concerto sta per iniziare. Amore e morte, amicizia e indifferenza, bene e male si scontreranno in questo dark romance dove la notte si dissolverà lasciando spazio all'approssimarsi dell’alba.





"Pensavo che la vita fosse strana, perché tante persone aspettavano Halloween per poter indossare una maschera, mentre io sognavo il giorno in cui avrei potuto togliere la mia."


Drogo è tornato!
L'uomo semplice, nascosto dietro ad una complicata maschera, è cambiato, alle sue spalle sfumature della notte,  davanti   sfumature dell'alba.  
Aver contribuito all'arresto  di Guerrieri, divo e carnefice 
di acerbe vite, lo ha trasformato in un eroe agli occhi di tutti.
Come per magia , la maschera che lo rendeva invisibile alla comunità, ora, lo rende oggetto di fama e gloria.
Un 'allettante offerta di lavoro, lo porterà  lontano dai luoghi e dagli amici di sempre: lascerà la cittadina nuovamente macchiata da misterosi omicidi; lascerà Leone,   l'originale compagno di caccia al colpevole; lascerà la giovane Monica, unica presenza nei momenti buii.
Si avvicinerà a Noemi, conturbante bionda mai dimenticata , e verrà baciato dalle luci della ribalta.
Ma sono queste le luci a cui anela?
Dentro di sé, ha già la risposta: non fredde ed artificiose luci, ma caldi raggi di sole ad accarezzare il viso, ad illuminare il cammino a fianco di coloro che hanno un posto d'onore nel suo cuore.

Mai più l’oscurità nella mia vita. Solo luce

Drogo ha conquistato il cuore delle lettrici, con il suo animo tumultuoso, con il suo romanticismo, con il suo intuito. Il viaggio tra i meandri del suo "Io"  continua in questo stupendo sequel.
Ogni elemento si incastra alla perfezione dando vita ad un quadro dalle abili pennellate, privo di sbavature.
In -Sfumature dell'alba- Damiano Darko , ha saputo  dosare suspense, amore, sesso, con maestria.
I sentimenti sono protagonisti assoluti.
Complimenti!



ESTRATTO

Le nostre bocche si avvicinarono come un soffio di vento, mi lasciai trasportare come un aquilone verso un cielo lontano, oltre le nuvole che si erano parcheggiate sul mio cuore. Le sue labbra erano fresche e leggere, diverse da tutte quelle che avevo assaggiato nel corso della mia vita; il suo profumo si mescolava in un misto di miele e vaniglia, come un fiore sublime.

Nessun commento:

Posta un commento