mercoledì 10 gennaio 2018

Cruel Man





Titolo:Cruel Man
(Serie Falco vol.2)
Autore:Anisa Gjikdhima
Editore:  selfpublisher
ANNO :2017

Pagine: 264
Genere: ROMANZO erotico



Porto Rico.
Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà
"Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?"



"L'amore è l'unico sentimento capace di distruggerci, ma anche l'unico capace di salvarci, soprattutto da noi stessi"

L'amore non fa per Damian Montero, rude e 
schivo, immune da emozioni, freddo e calcolatore in ogni situazione.
Un passato doloroso ha gelato il suo cuore,
ama le avventure di una notte e usa le donne a proprio piacimento.
"A volte mi chiedo se il mio cuore abbia mai battuto. Credo che il passato mi abbia immunizzato dai sentimenti"
Ha costruito solide barriere per proteggersi dal mondo che lo circonda, barriere che si sgretoleranno appena incontrerà gli occhi , profondi e luminosi, di Blanca.
Due persone all'apparenza diverse, ma simili.
Due corpi attratti da una forza irresistibile.
Due cuori che battono all'unisono.
Da quanto si sono incontrati desiderano cose mai immaginate prima. 
Non è solo sesso, è qualcosa di più: 
il desiderio carnale diventa desidero vitale.

Sono inizio e fine, ma un terribile passato e un tumultuoso presente ostacoleranno questo acerbo amore.


Anisa Gjikdhima , non delude le aspettative del lettore, anche questo capitolo della serie Falco è fantastico.
Damian è graffiante , con la sua irruenza arriva al cuore.
Blanca incanta con un mix di dolcezza e ribellione.
La storia conserva tensione ed eros fino alle ultime righe
Complimenti!


Estratto

Mi stringe ancora di più in vita con le sue gambe e poi prende il mio viso tra le mani. «Baciami, Damian», sussurra dolcemente.Mi sfiora le labbra, si sposta al lobo dell’orecchio e poi sul collo. Sento le sue labbra scorrere piacevolmente sulla mia pelle.«Baciami», ripete.Mi sfila la maglietta e poi la appoggia sulla mia spalla.Mi accarezza il torace, indugiando con le dita sullo scorpione tatuato.«Cosa stai facendo?» Chiedo dopo aver catturato l’aria attorno a me con un respiro profondo.«Ti mostro come ci si senta ad essere toccati veramente», risponde con voce suadente.Ed è vero, mi sfiora con tenerezza senza tralasciare neanche un centi-metro della mia pelle, poi appoggia la mano sul mio petto in corrispon-denza del cuore.«Finché il tuo cuore batte, tutto è possibile», dice. Mi sento stordito e una parte di me vorrebbe fuggire il più lontano possibile da lei.Riesce a farmi provare sensazioni che non ricordo di aver mai avvertito, le basta guardarmi e parlarmi con dolcezza.«Quanto dovrò aspettare per avere un tuo bacio?» Chiede. «Forse per sempre», rispondo di getto.Lei mi sorride e sbatte le ciglia con uno sguardo dolce come il miele.«Se mi permettessi di starti vicino, potrei anche attendere per sempre>.

Nessun commento:

Posta un commento