martedì 26 dicembre 2017

Sapore proibito

Titolo:Sapore Proibito
(Forbidden trilogy vol.1)
Autore:Catherine BC
Editore:  selfpublisher
ANNO :2017
Pagine: 229
Genere: ROMANZO rosa


Il sapore proibito è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione. 
Stephen è sensibile e tenero, vero a tal punto da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che le grava sulle spalle, fino a renderla insicura e diffidente.
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà il lettore a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose.
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine che la fantasia di ognuno è libera di valicare.




Mya è arrivata alla cascina guidata dalla rabbia e dalla voglia di allontanarsi da tutto , e soprattutto da colui che l'ha ripetutamente tradita  , che ha giocato con i suoi sentimenti. Per lei, questo è il rifugio giusto: l'autenticità delle persone, la bellezza dei luoghi, i meravigliosi ricordi che riaffiorano alla mente placano la sua anima ferita.
C'è anche Stephen,  da sempre pazzo di lei.
L'adolescente alla prima cotta ha, però, lasciato il posto ad un uomo attraente ed irresistibile. I suoi occhi azzurri hanno il potere di  scuotere anima e corpo. Stargli vicino scatena sentimenti contrastanti,un misto di desiderio di avvicinarsi e paura di superare il limite.   
Ben presto la passione ha il sopravvento, si abbandonano al "sapore proibito" delle emozioni, si amano alla follia. Inutile erigere barriere per difendersi, negare ciò che provano.
Stephen ha il potere di sgretolare ogni certezza, vicino a lui, Mya si sente una donna nuova, libera, viva.

«Ti desidero Mya come non ho mai desiderato nessuna in tutta la mia vita! Ti voglio da sempre. Completami!»

Vogliono un nuovo inizio,  un’altra partenza, ma non sarà facile, un fantasma del passato oscurera' il loro orizzonte e dovranno lottare per rivedere la luce

Bellissimo romanzo: emozionante. 
Dolcezza e passione si alternano lungo il percorso catturando il lettore.
Colpisce  la maturità di Stephen e il suo amore viscerale per Mya. Ha saputo custodire il suo sentimento per anni ed è disposto a tutto per coronare il suo sogno: avere il cuore di Mya.
Complimenti Catherine BC


Estratto

Stephen annullò nuovamente l’esigua distanza tra loro con una serie di baci lenti e umidi, rubandosi l’un l’altro il respiro e l’anima. Le loro lingue s’intrecciarono, si inseguirono e si parlarono, mentre l’eccitazione stava montando, 
espandendosi capillarmente in ogni fibra dei loro corpi. 

Nessun commento:

Posta un commento