giovedì 21 dicembre 2017

IL LATO AMBIGUO DELLA NOTTE


Autore: Damiano Darko
Editore:  selfpublisher
Data di pubblicazione :21/12/2017
Pagine: 30
Genere: Racconto erotico
Formato: ebook € 0,99


Sinossi
John Hawk è un modesto detective privato che svolge il proprio lavoro allo stesso modo in cui vive la sua vita: seguendo le proprie regole, in una esistenza fatta di eccessi. In una città come tante dei giorni nostri, si affaccerà alla porta del suo studio una cliente molto ricca e potente: Flora Hamilton. Verrà ingaggiato in una maniera molto insolita: sul piatto non ci sarà soltanto un compenso in denaro, ma anche un premio di altra natura. Perché Flora è disposta a tutto pur di ritrovare il suo amato scomparso, ovvero Arol Green, che sembrerebbe sparito nel nulla senza lasciare traccia. In questa storia nulla sarà come sembra, perché le carte verranno continuamente mischiate per nascondere il lato più ambiguo della notte…


La bellissima e ricchissima ventenne, Flora Hamilton, irrompe nello studio e nella vita dello sregolato investigatore  Hawk. Vuole ritrovare il suo ragazzo, scomparso misteriosamente.
Capelli biondi e occhi neri, labbra carnose e morbide e sensuali curve  rapiscono i pensieri di John, che inebriato da tanto fascino accetta il caso. 
I giorni passano ed il mistero si infittisce: cresce la voglia di arrivare alla verità e cresce la voglia di possedere la sua cliente.
Nella testa un groviglio di indizi   da sbrogliare e lussuriosi pensieri da placare.

"Il mio sguardo viaggiava su quel corpo, come a volerla accarezzare, immaginando il momento in cui avrei potuta farla mia."

Nulla è come sembra, e ciò che si è dato  per scontato avrà risvolti inaspettati.
Riuscirà John a scoprire la verità? Riuscirà a soddisfare la sua ardente passione?

"Mi rendevo conto sempre più che stavo dando la caccia a un fantasma, sfuggevole come il lato ambiguo della notte."

Un racconto che , seppur breve, racchiude un mix di ingredienti ben dosati dallo scrittore: mistero, passione e un pizzico di ironia.
Un personaggio maschile che piace, anche con i suoi difetti, che vive libero da schemi e ama godere dei piaceri del corpo.
Complimenti Damiano Darko!

Estratto
Le nostre mani iniziarono a scorrere sui nostri corpi come onde vogliose e cariche di desiderio, mentre fuori il temporale imperversava furioso. 
I nostri abiti svolazzarono ovunque e, accarezzandole i biondi capelli, la baciai, assaporando il sapore della vittoria. 

1 commento: