domenica 23 febbraio 2020

Segnalazione BOUND di Elisa Artemide



Autore: Elisa Artemide
Titolo: Bound
Genere: Contemporaneo erotico
Prezzo: 2,99
Uscita: 15 Febbraio



"Io sono dolore.
Tutte le persone che amavo mi hanno lasciato e quella ragazzina dolce e gentile non esiste più.
Lei è morta e al suo posto sono rimasta io, una strega cattiva ed egoista che non prova più emozioni.
Lui crede di poter conquistare il mio cuore, ma non sa che non può farlo.
Perché io non ho più un cuore."

Julie Evans è la stella di Nashville.
La sua voce melodiosa raggiunge i cuori di milioni di persone, ma il suo si rifiuta di amare.
Nonostante la fama e il successo, nulla sembra toccare le corde della sua anima.
Quando le viene offerto di comporre una canzone con Rush Sinclaire, il cantante più amato della musica country, le sue convinzioni rischiano di vacillare.
E tutto si complica ulteriormente quando qualcuno comincerà a tramare nell'ombra.

Nessun commento:

Posta un commento