venerdì 13 settembre 2019

Segnalazione romanzo LA LUCE O L'OSCURITÀ di Elisa Artemide

Segnalazione romanzo 
LA LUCE O L'OSCURITÀ 
di Elisa Artemide


AUTORE: ELISA ARTEMIDE
Titolo: La luce o l'oscurità (Sequel della duologia dell'oscurità)
Prezzo: 2,99
Genere: romance erotico 
Sinossi:
Sono passati sei anni da quando Blake e Rose si sono sposati.
Gabriel non ha mai dimenticato Rose, nonostante lei ora sia sposata col suo migliore amico, e sogna ancora di incontrare la donna giusta per lui, ma per qualche motivo non riesce più a innamorarsi. Tutto cambia una sera, quando nel suo locale arriva la nuova cameriera che Blake ha appena assunto. Mai si sarebbe aspettato che proprio lì avrebbe incontrato di nuovo Daisy, la donna a cui aveva spezzato il cuore dieci anni prima.
Daisy Campbell ha chiuso il suo cuore agli uomini dopo essere stata lasciata, un mese prima delle nozze, da colui a cui aveva donato tutta se stessa. Quando rivede Gabriel, il dolore riemerge più forte di prima, ma non ha nessuna intenzione di scappare da quell’uomo e decide di rimanere.
Gabriel non ha mai dimenticato cosa significava tenere Daisy tra le sue braccia e nonostante lei non voglia più avere nulla a che fare con lui, decide di riconquistarla.
Blake e Rose vivono la loro vita felici, dopo essersi lasciati alle spalle i loro problemi. Tania è sparita dalle loro vite e tutto sembra filare di nuovo liscio, finché un’ex non torna dal passato di Blake, mettendo a rischio il loro matrimonio e rovinando tutto quello che avevano costruito. Il lato oscuro di Blake ritorna in superficie e Rose dovrà prendere una decisione cruciale per il suo futuro: scegliere la luce oppure piombare di nuovo nell’oscurità.

Nessun commento:

Posta un commento