mercoledì 20 marzo 2019




Titolo : La ragazza nel bosco
Autore: Carmen Weiz
Editore: Edizioni Quest
Pagine :245
Data di pubblicazione : 13 aprile 2018
Genere:  romanzo giallo


È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.
Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.




Come diceva Nietzsche: «Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte.»  questo pensa Anna, giovane brasiliana, scampata ad una tratta di donne, viva grazie all'intervento di Thomas Graff. L'ufficiale svizzero le ha donato un'altra opportunità, l'ha strappata dalle grinfie di esseri crudeli e senza scrupoli.
Nutre per lui un forte senso di riconoscenza che ben presto cede il posto all'amore. Thomas ha un cuore invalicabile , in passato è stato ferito e non vuole legami seri, ciò che può offrirle è solo una notte di sesso. I giorni passano, Anna lascia l'ospedale e Thomas si offre di darle ospitalità a casa della madre. Stare a stretto contatto compie la magia e una forte attrazione li spinge l'una nelle braccia dell'altro. 
Riusciranno a liberare le emozioni? 
Sapranno affrontare il pericolo che incombe su di loro?

Un bellissimo giallo, ricco di mistero, che unisce amore e odio, delicatezza e violenza.
Un libro che fa riflettere su una problematica che affligge, ancora oggi, il mondo: la tratta di esseri umani considerati solo merce per un facile e sporco guadagno.
Complimenti alla Weiz.



ESTRATTO

La mia bocca trovò la sua quando il primo tuono ruggì nel cielo. La pioggia e il vento aumentavano intorno a noi, ma sentivo solo lei. Le sue labbra morbide, il suo corpo perfetto, il suo respiro affannato. Era come assaporare il peccato sotto forma di donna. Le sue braccia mi circondarono il collo, imprigionandomi. L’asciugamano scivolò dal suo corpo, le mie mani affondavano nei suoi fianchi. Sentivo sotto le dita la curva della sua bassa schiena, i suoi seni erano deliziosamente pressati contro il mio petto. La strinsi ancora di più, strappandole un piccolo mugolio di piacere. Dalla mia gola uscì un rumore come un piccolo ruggito. In quel momento, se il mondo finiva sotto quella tempesta, me ne sarei andato gloriosamente. Persi la nozione di quanto tempo fossimo rimasti a toccarci. Sentii che il suo corpo iniziava a raffreddarsi sotto il mio

Nessun commento:

Posta un commento