martedì 26 dicembre 2017

Sapore proibito

Titolo:Sapore Proibito
(Forbidden trilogy vol.1)
Autore:Catherine BC
Editore:  selfpublisher
ANNO :2017
Pagine: 229
Genere: ROMANZO rosa


Il sapore proibito è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione. 
Stephen è sensibile e tenero, vero a tal punto da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che le grava sulle spalle, fino a renderla insicura e diffidente.
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà il lettore a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose.
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine che la fantasia di ognuno è libera di valicare.




Mya è arrivata alla cascina guidata dalla rabbia e dalla voglia di allontanarsi da tutto , e soprattutto da colui che l'ha ripetutamente tradita  , che ha giocato con i suoi sentimenti. Per lei, questo è il rifugio giusto: l'autenticità delle persone, la bellezza dei luoghi, i meravigliosi ricordi che riaffiorano alla mente placano la sua anima ferita.
C'è anche Stephen,  da sempre pazzo di lei.
L'adolescente alla prima cotta ha, però, lasciato il posto ad un uomo attraente ed irresistibile. I suoi occhi azzurri hanno il potere di  scuotere anima e corpo. Stargli vicino scatena sentimenti contrastanti,un misto di desiderio di avvicinarsi e paura di superare il limite.   
Ben presto la passione ha il sopravvento, si abbandonano al "sapore proibito" delle emozioni, si amano alla follia. Inutile erigere barriere per difendersi, negare ciò che provano.
Stephen ha il potere di sgretolare ogni certezza, vicino a lui, Mya si sente una donna nuova, libera, viva.

«Ti desidero Mya come non ho mai desiderato nessuna in tutta la mia vita! Ti voglio da sempre. Completami!»

Vogliono un nuovo inizio,  un’altra partenza, ma non sarà facile, un fantasma del passato oscurera' il loro orizzonte e dovranno lottare per rivedere la luce

Bellissimo romanzo: emozionante. 
Dolcezza e passione si alternano lungo il percorso catturando il lettore.
Colpisce  la maturità di Stephen e il suo amore viscerale per Mya. Ha saputo custodire il suo sentimento per anni ed è disposto a tutto per coronare il suo sogno: avere il cuore di Mya.
Complimenti Catherine BC


Estratto

Stephen annullò nuovamente l’esigua distanza tra loro con una serie di baci lenti e umidi, rubandosi l’un l’altro il respiro e l’anima. Le loro lingue s’intrecciarono, si inseguirono e si parlarono, mentre l’eccitazione stava montando, 
espandendosi capillarmente in ogni fibra dei loro corpi. 

giovedì 21 dicembre 2017

IL LATO AMBIGUO DELLA NOTTE


Autore: Damiano Darko
Editore:  selfpublisher
Data di pubblicazione :21/12/2017
Pagine: 30
Genere: Racconto erotico
Formato: ebook € 0,99


Sinossi
John Hawk è un modesto detective privato che svolge il proprio lavoro allo stesso modo in cui vive la sua vita: seguendo le proprie regole, in una esistenza fatta di eccessi. In una città come tante dei giorni nostri, si affaccerà alla porta del suo studio una cliente molto ricca e potente: Flora Hamilton. Verrà ingaggiato in una maniera molto insolita: sul piatto non ci sarà soltanto un compenso in denaro, ma anche un premio di altra natura. Perché Flora è disposta a tutto pur di ritrovare il suo amato scomparso, ovvero Arol Green, che sembrerebbe sparito nel nulla senza lasciare traccia. In questa storia nulla sarà come sembra, perché le carte verranno continuamente mischiate per nascondere il lato più ambiguo della notte…


La bellissima e ricchissima ventenne, Flora Hamilton, irrompe nello studio e nella vita dello sregolato investigatore  Hawk. Vuole ritrovare il suo ragazzo, scomparso misteriosamente.
Capelli biondi e occhi neri, labbra carnose e morbide e sensuali curve  rapiscono i pensieri di John, che inebriato da tanto fascino accetta il caso. 
I giorni passano ed il mistero si infittisce: cresce la voglia di arrivare alla verità e cresce la voglia di possedere la sua cliente.
Nella testa un groviglio di indizi   da sbrogliare e lussuriosi pensieri da placare.

"Il mio sguardo viaggiava su quel corpo, come a volerla accarezzare, immaginando il momento in cui avrei potuta farla mia."

Nulla è come sembra, e ciò che si è dato  per scontato avrà risvolti inaspettati.
Riuscirà John a scoprire la verità? Riuscirà a soddisfare la sua ardente passione?

"Mi rendevo conto sempre più che stavo dando la caccia a un fantasma, sfuggevole come il lato ambiguo della notte."

Un racconto che , seppur breve, racchiude un mix di ingredienti ben dosati dallo scrittore: mistero, passione e un pizzico di ironia.
Un personaggio maschile che piace, anche con i suoi difetti, che vive libero da schemi e ama godere dei piaceri del corpo.
Complimenti Damiano Darko!

Estratto
Le nostre mani iniziarono a scorrere sui nostri corpi come onde vogliose e cariche di desiderio, mentre fuori il temporale imperversava furioso. 
I nostri abiti svolazzarono ovunque e, accarezzandole i biondi capelli, la baciai, assaporando il sapore della vittoria. 

giovedì 7 dicembre 2017

Nessuno poteva immaginare



Autore: Silvia Brugnetti
ANNO :2017
Pagine: 262
Genere: ROMANZO giallo



Elisabeth Cobe, criminologa canadese e proprietaria di un'agenzia investigativa, la "Cobe Investigations", è in vacanza a Brighton, ospite dei suoi carissimi amici trasferitisi in Inghilterra per affari. Sam, il loro splendido figlio, che sin da piccolo aveva rapito il cuore di Elisabeth, è il primo ad accoglierla a braccia aperte. La tranquillità di quei giorni viene turbata da un evento accidentale ed Elisabeth, in quelle circostanze, rincontrerà un amico di vecchia data, l'ispettore Solder. Le apparenze spesso ingannano e persino una tranquilla cittadina come Brighton, può riservare delle sorprese inquietanti ed essere scossa da un brusco omicidio. Elisabeth, si troverà a fare i conti con qualcosa che non avrebbe mai nemmeno immaginato. Da sempre sicura di sé e molto razionale, questa volta si sentirà smarrita quando non riuscirà a frenare il suo istinto di fronte ad un uomo, che piomberà nella sua vita come un uragano e con il quale si scatenerà la passione. Tutto accade all'improvviso: "Nessuno poteva immaginare". Quello in cui ha sempre creduto sembrerà essere stata solo un'illusione. Amicizia, amore, passione, tradimenti e vendetta... Ogni cosa risulterà ambigua.


Elisabeth ha bisogno  di staccare la spina dalla frenesia del lavoro. Va  a Brighton ospite dell'amica Helen e del marito. Sono trascorsi tre anni dall'ultima volta che si sono incontrate e nulla è come prima. Helen è stranamente misteriosa e riservata.
Durante il suo soggiorno la tranquilla cittadina si tinge  di giallo: un uomo viene trovato morto nella sua abitazione e le autorità iniziano  le indagini. Del caso si occupa l'ispettore Solder, sua vecchia conoscenza, che le chiede di aiutarlo a sciogliere i fili  dell'intrigata matassa. Il suo spirito di criminologia ha la meglio e si avventura in questa nuova sfida.
"Nessuno poteva immaginare "che portare luce sul caso l'avrebbe toccata così da vicino, nel profondo. Tante vite a lei care saranno messe a dura prova, vecchi legami dovranno superare ostacoli e nuovi amori muoveranno le corde del cuore.


Imprevisti ,colpi di scena e romanticismo, accompagnano il lettore.
Complimenti Silvia, mi aspetto un sequel.:-)

Estratto

 Tu rendi tutto elettrizzante e speciale,» lo guardavo meravigliata «e sì, sono geloso, so che siete amici da anni, ma io sono geloso lo stesso.» disse e si alzò dalla sedia per baciarmi, facendomi perdere ogni briciolo di lucidità.  Aveva questo potere su di me e questo significava solo una co-sa… Poteva sembrare prematuro, ma ero certa di ciò che provavo e non avevo paura di bruciarmi; sentivo di potermi fidare di lui, pur conoscendolo da poco, sentivo di essere al sicuro con Alan o forse… “al sicuro” non era la parola esatta, pensai perdendomi di nuovo nel suo sguardo. Io mi sentivo coinvolta mentalmente da quest’uomo, terribilmente attratta da lui, mi faceva sentire le far-falle nello stomaco ogni volta che poggiava il suo sguardo di me… non è per dire, è così che il nostro corpo ci dice che abbia-mo davanti l’uomo della nostra vita, è l’istinto che ci guida e il mio difficilmente sbagliava.