lunedì 20 novembre 2017

Oronero


Autore: Mysano
Editore:  selfpublisher
ANNO :2017
Pagine: 529
Genere: ROMANZO erotico



Si dice che nella vita tutto accada per un piano ben prestabilito.
Che sia Dio o il destino colui che lo traccia poco importa, a noi sta solo di seguire le indicazioni.

Ci alziamo la mattina e seguiamo il corso degli eventi senza troppi sbattimenti tanto, se deve succedere…

Cazzate!
La vita ce la costruiamo noi!
Il mio destino me lo creo io, non lo lascio in balia del fato, del caso o alla mercé di un qualche dio capriccioso.
Mi sono prefissato obiettivi molto alti e sto lottando per raggiungerli.
Se desidero qualcosa combatto finché non la ottengo e, credetemi, ottengo sempre quel che desidero.
Ho vissuto tutta la mia vita seguendo i miei istinti, le mie passioni, ho trascorso un'esistenza da cultore del bello, da edonista. Non mi sono mai negato nulla di ciò che poteva provocarmi piacere pur rimanendo libero da ogni tipo di dipendenza. La mia libertà è sacra e inviolabile.
Questo almeno è quel che credevo prima di incontrare lei.



Jude ha tutto  ciò che vuole: soldi ,bellezza , successo.
Ama viaggiare e godere delle gioie carnali con l'altro sesso.
Ogni notte donne diverse, non vuole legami sentimentali, solo sesso niente amore.
Poi, arriva Hope e tutto cambia.
Il destino, a cui lui non ha mai creduto, sta per regalargli l'amore di una vita. Sì, proprio così, perché la ragazza minuta, dai lunghi capelli neri e dagli occhi color ambra , è  Oronero.


"Sono quindici anni che la mia piccola Oronero mi accompagna, 
l’ho spesso creduta addirittura solo frutto della mia mente annacquata dall’alcol e invece è molto più reale di quanto potessi immaginare.
 Ho vissuto gli ultimi quindici anni della mia vita continuando a sognarla, anche in questo momento mi basta chiudere gli occhi per rivedere il suo visetto paffutello sorridermi felice.
 La sua voce, quel suo modo buffo di parlare è risuonato nella mia testa tutte le volte che ho portato la vita al limite. 
È stata il mio angelo, il mio porta fortuna per tutti questi anni..."

Ritrovarla dopo anni, a migliaia di chilometri di distanza da dove l’ha vista la prima volta, in quella spiaggia, perso in una sbronza adolescenziale.
Stare insieme a lei, ora, è una sensazione nuova e sconosciuta che  sconvolge nel profondo.

  "È morte e rinascita.  È come venire al mondo, come aprire gli occhi per la prima volta nella vita.  "

La passione e la marea di sensazione che sente quando fanno l'amore mettono a soqquadro ogni certezza.
Hope/Oronero  lo ama alla follia mentre Jude ha paura di abbandonarsi ai sentimenti.
Il suo cuore, però, ha già compreso quello che la sua mente tarda a capire.
Ciò che prova ha un nome: amore.
Dovranno lottare, per questo sentimento, con un passato doloroso che tenta, con irruenza , di entrare  nel presente.
Riusciranno a vincere le avversità?

Bellissimo romanzo che cattura sin dalle prime pagine.
La grinta di Hope, in contrasto con la minuta fisicità, e la purezza d'animo conservata nonostante un drammatico passato, fanno di lei un personaggio speciale ed indimenticabile.
Guiderà il suo Jude, forte fuori e fragile dentro , verso il grande amore.
Complimenti Mysano.
Spero in un  sequel.

Estratto
La attiro a me con urgenza avventandomi su di lei, bramavo queste labbra da troppo tempo, un desiderio folle di fondere la mia bocca su quei petali di rosa si impossessa di me inducendomi ad afferrarla per la nuca e sondare quella bocca con rinnovato ardore.  
Dio come mi sei mancata. 
 La sento gemere nella mia bocca mentre ricambia il mio bacio con la stessa voracità.
 La stringo più forte a me, strusciandomi senza pudore su di lei, lottando contro l’istinto di possederla sullo sgabello dove è poggiata.
 Attorno a noi parte un applauso fragoroso che ci costringe a separarci momentaneamente.  Lei si guarda attorno ansante e imbarazzata per lo spettacolo che abbiamo appena offerto alla folla, io osservo intorno ogni uomo che possa risultare un potenziale pretendente della nana. Lei è mia! E ho intenzione di rimarcare il concetto anche con lei, senza perdere ulteriore tempo. La attiro nuovamente a me sussurrandole a un orecchio. «Spero non ti dispiaccia se ti rapisco, ma non resisto più! La voglia di perdermi dentro te mi sta facendo letteralmente impazzire,

1 commento: